Reply
come ritornare giovane, e divertirsi
view post Posted on 22/2/2009, 18:41Quote

Esperto

Group: Berserker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 11:50

Era il (lontano) agosto 2008 quando io e gli amici di mio figlio (Stalker Pisa) ,il quale mi ha fatto conoscere questo sport stupendo siamo stati contattati da un emissario dei Berserker (Blasf) ,che ci aveva invitato ad una riunione x discutere di una probabile unione delle due squadre .Andammo io ed altri due ,quella sera trovammo ad accoglierci Guppy, Lupo Barmix e altri di cui non ricordo il nome , comunque ci spiegarono le cose come le vedevano loro e devo dire che rimasi entusiasta dell'idea,anche perchè sennò ora non sarei quì a raccontarvi la storia.
Purtroppo sono l'unico degli Stalker ad essere venuto tra di voi sin dall'inizio,poco dopo è arrivato Falco ed il Cugino (lo sniper)nel tempo ho portato altri,anche se vengono a giocare a singhiozzo e a volte come stamani mi danno buca all'appuntamento e mi fanno incazzare.
Però voglio dire una cosa importante e voglio che tutti la sappiano,sin dall'inizio avevo dato la mia disponibilità x il giocoed altro(vedi cartellini ecc)ma avevo detto a Guppy che allora era il presidente che quando ritenevo opportuno sarei andato a giocare con mio figlio ed i suoi amici sensa rancore da parte vostra che devo dire non c'è mai stata
Con questo voglio dire che se non vengo con voi magari x alcune domeniche ,lo faccio solo x stare un pò di più insieme a lui e dato che alla sua età 19 anni mi cerca ancora x condividere il suo hobby con me, io sono più che contento che lo faccia, perchè non c'è niente di più bello che stare con i propri figli
Grazie a tutti voi e w il soft air

Edited by _stryker - 22/2/2009, 19:10

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/2/2009, 23:53Quote

Avanzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:19

Ehi Massimo non ti preoccupare, hai fatto bene a dirlo, in fin dei conti i figli vengono prima di tutto... quindi quando vuoi vai e vieni, per noi nessun problema (o almeno da parte mia)... però se non vieni mercoledì alla riunione del consiglio ti strozzo ok?!?!?!

alla prossima!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/2/2009, 00:07Quote

Erick&rakele 15/11/07

Location: livorno (ma sn di origini napoletane e me ne vanto!)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 08:13

lol c'è la riunione del consiglio?? uhmmm

imageDULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORIimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 22/2/2009, 18:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All