vorrei proporre di attivare la tag board almeno possiamo parlare e inviare messaggi istantanei con tutti gli iscritti che siano attivi o lasciare messaggi a coloro che si attivano in linea in un secondo momento,che ne dite?
Group: Berserker Posts: 449 Location: livorno (ma sn di origini napoletane e me ne vanto!)
Status:
è una costatazione personale... la tag board penso che annullerebbe il significato della maggior parte dei post che verrebbero fatti, visto che alla fine ognuno penserebbe di far prima a scrivere nella tag board e il forum tolto i post per le presenze della domenica non avrebbe altro utilizzo, in sintesi la maggior parte dei messaggi verrebbero "ciucciati" dalla tag lasciando le altre sezioni orfane. poverineeeee!
Him ha ragione ma deve considerare il fatto che è molto raro che molti utenti siano in linea nello stesso momento,quindi i post penso che manterrebbero il loro utilizzo,e non mi sembra male utilizzare la tag in quei rari momenti che gli utenti si incontrano sul forum. Ciao Ciao
concordo con barmix... effettivamente i momenti in cui ci sono più utenti in contemporanea sono pochi e in quei momenti penso sarebbe comodo potessero scambiare due chiacchere in temp reale. nello stesso tempo mi pare ovvio che chi vuole lasciare un messaggio tracciato lo lasci in forma di post...